Community iRobot: Consigli Acquisto Casa Su 3 Livelli . - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consigli Acquisto Casa Su 3 Livelli . Mappatura in memoria per programma di pulizie accurato?

#1 Utente offline   Fabry_86 

• Gruppo: Users

Inviato 08 June 2019 - 08:26 PM

Salve ho una casa su 3 livelli di 180 m2 volevo sapere quale roomba sarebbe perfetto per me tra il 960,980.i7? Per la mappatura questi modelli si ricordano le mappe di ogni piano e quindi poi fanno un programma di pulizia dove di solito è più sporco ? Considerando che poi li sposto io di piano in piano, però mi interessa sapere se se registrano le mappe per un programma di pulizia più approfondito le prossime volte oppure no.

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 09 June 2019 - 07:09 AM

Visualizza messaggioFabry_86, su 08 June 2019 - 08:26 PM, dicono:

Salve ho una casa su 3 livelli di 180 m2 volevo sapere quale roomba sarebbe perfetto per me tra il 960,980.i7? Per la mappatura questi modelli si ricordano le mappe di ogni piano e quindi poi fanno un programma di pulizia dove di solito è più sporco ? Considerando che poi li sposto io di piano in piano, però mi interessa sapere se se registrano le mappe per un programma di pulizia più approfondito le prossime volte oppure no.

Ciao, tutti i 3 modelli effettuano la mappatura degli ambienti, ma per i modelli 960 e 980, una volta completato il ciclo di pulizia non memorizzano gli ambienti, al contrario del modello i7 che può memorizzare sino a 10 piani.
Se vuoi un modello che oltre ad effettuare la mappatura degli ambienti, li memorizzano, allora orientarti sul Roomba i7 che gode di tecnologia Imprint Smart Mapping ovvero puoi decidere quando e quali stanze vorrai pulire.
Tra il modello 960 e 980 cambia l'aspirazione che sul Roomba 980 è leggermente superiore e gode della tecnologia Carpet Boost, ovvero quando sale sui tappeti aumenta la potenza di aspirazione, così da pulirli alla perfezione.
Se ti occorrono ulteriori informazioni, chiedi pure.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1